VISITA UN NOSTRO CANTIERE

La qualità delle nostre costruzioni parte dal lavoro meticoloso ed attento svolto dalle squadre in cantiere durante la messa in opera. Un lavoro in cantiere sempre ordinato, pulito e veloce.

Le visite saranno eseguite in condizioni di massima sicurezza, nel rispetto delle vigenti normative.

a16096-ispezione-cantiere-.jpg

Prenoti la tua visita in cantiere

Per prenotare la visita, si prega di compilare le informazioni qui sotto.

   La messa in opera avviene ponendo particolare attenzione alla sicurezza ed alla tutela dell’ambiente. Durante la realizzazione non ci sono sfridi di materiale aggressivo per l’ambiente, non c’è produzione di percolato o altre sostanze normalmente in uso nei normali cantieri. Il cantiere risulta quindi molto pulito e silenzioso, anche grazie all’assenza di mezzi meccanici pesanti. Ciascuna operazione è eseguita con la massima qualità, la stessa qualità che contraddistingue i materiali scelti per le nostre case e il lavoro professionale dei nostri tecnici.

   La visita di un nostro cantiere è per noi fonte di grande soddisfazione ed orgoglio. Soddisfazione ed orgoglio in quanto siamo fieri del modo in cui lavoriamo e della cura meticolosa che poniamo in ciascun dettaglio. Per questo offriamo ai nostri potenziali clienti questa possibilità. Ci teniamo a mostrare, in maniera del tutto gratuita e trasparente, uno spazio abitativo unico nel suo genere, quale è quello di una casa.

    Chiunque potrà apprezzare la qualità costruttiva, i materiali e le finiture di alto pregio e le sensazioni che trasmesse una casa in costruzione. Tutti i sensi saranno coinvolti in un percorso che porterà all’acquisizione di tutti i dettagli ed i pregi del nostro cantiere.

  Qualora fosse necessario, saranno forniti dispositivi di sicurezza, quali scarpe anti-infortunistica e casco. La sicurezza è la nostra prerogativa. Durante la visita, i nostri tecnici vi accompagneranno all’interno dell’abitazione, vi daranno la possibilità di osservare il progetto, i renders e tutto quello che concorre alla realizzazione del progetto casa. Saremo a vostra completa disposizione; eventuali domande, dubbi o curiosità saranno sempre ben accolte e saranno lo spunto per dimostrare le nostre competenze e la nostra esperienza nel mondo dell'edilizia.